E’ scomparso Walter Pallavicini, già responsabile Dipartimento Tecnici CSA
Con grande rammarico e tristezza nel cuore Vi comunico che il CSA ha perso un altissimo dirigente e componente nazionale della Federazione Antel, che attraverso i propri atti ha permesso alla Antel stessa di diventare parte integrante della nostra organizzazione sindacale.
Uomo di grandissimi valori umani e sindacali, Walter Pallavicini vanta lunghi trascorsi come dirigente sindacale ed è stato protagonista, insieme a me, delle battaglie portate avanti nella UIL tanti anni fa.
Dopo che le nostre strade si sono ricongiunte, è stato creato il Dipartimento per i tecnici e i professionisti CSA, di cui Walter è stato per anni Responsabile Nazionale, fino a quando, con grande responsabilità, ha passato le sue funzioni al giovane Massimo Druetto, il quale avrà ora il compito di portare avanti quello che Walter ha seminato in passato e di trasmetterne i valori che aveva innestato nel Dipartimento.
Con profondo dolore, mio e dell’intera organizzazione che lo ha conosciuto, porgo alla Sua famiglia le più sentite condoglianze.
Il Segretario Generale
Francesco Garofalo
Per trasmettere le condoglianze alla famiglia Pallavicini: Via dei Ronchi, 45 Alpignano – 10091
La camera ardente sarà aperta domani dalle ore 8.30 alle 16 al San Luigi di Orbassano
I funerali si terranno giovedì con partenza dal San Luigi alle 8.30