Chiusura uffici per la pausa estiva

Si comunica che gli uffici della Segreteria Generale FIADEL/CSA resteranno chiusi, per la pausa estiva, dal 1° agosto al 2 settembre.

Il Segretario Generale Francesco Garofalo rimane comunque a disposizione delle Segreterie territoriali e dei Dirigenti sindacali per qualsiasi necessità, contattandolo direttamente od anche utilizzando i nostri recapiti di posta elettronica. 

Resta fermo che continueremo a tenervi informati tempestivamente sugli sviluppi della trattativa per il rinnovo del CCNL Funzioni Locali, che è stata aggiornata a martedì 2 agosto (ore 10) e su tutto ciò che abbia una rilevanza a livello sindacale nazionale.

Con l’occasione, si porgono i più cordiali saluti e i migliori auguri di buone vacanze.




Comunicazione del Segretario Generale sull’attività svolta da FIADEL/CSA nei primi 7 mesi dell’anno

Anche quest’anno, in coincidenza con la “pausa d’agosto”, il Segretario Generale ha il piacere di inviare a tutte le Strutture sindacali FIADEL/CSA, unitamente al suo personale augurio che possiate trascorrere questo periodo nella maniera più serena e ritemprante possibile, alcune riflessioni di carattere politico generale e sindacale sull’attività svolta in questi mesi.

 

 

Comunicazione del Segretario Generale del 29 luglio

STUDIO SULLA REALTA’ POLITICA, ECONOMICA E DEL MERCATO DEL LAVORO IN ITALIA (a cura della Segreteria Generale)