Consiglio Nazionale: Una giornata storica per la nostra Organizzazione

E’ stata una giornata che passerà alla storia della nostra Organizzazione Sindacale. Al Consiglio Nazionale, sono intervenuti il Presidente ANCI Gaetano Manfredi, il Presidente ARAN Antonio Naddeo in collegamento da Roma e il Ministro PA Paolo Zangrillo, tramite un videomessaggio. Inoltre, è poi pervenuto un saluto da parte del Vicepresidente del Consiglio e Ministro Affari Esteri Antonio Tajani.

La testimonianza di personaggi di così elevata caratura ha dato il massimo lustro al nostro evento, e agli otre 350 dirigenti sindacali convenuti a Rimini, ma soprattutto ha confermato che FIADEL/CSA sta lavorando nella maniera più proficua per coltivare la rete delle relazioni con le entità istituzionali di riferimento, nella logica per cui è con il dialogo e il confronto, e non con lo scontro, che si può pervenire a soluzioni positive a favore dei lavoratori e delle lavoratrici degli Enti Locali e delle Aziende Partecipate.

Manfredi, Naddeo, Zangrillo e Tajani hanno tutti espresso parole di elogio, di stima e di sostegno nei confronti del Segretario Generale Garofalo e dell’Organizzazione tutta.

Questa eccezionale gratificazione ci darà un’ulteriore spinta alle numerose attività che stiamo portando avanti, a cominciare dalle prossime elezioni RSU, dove vogliamo ottenere i migliori risultati di sempre.